Consulenza

La mia mission è molto semplice:

Aiuto startup, liberi professionisti e piccole medie imprese a trovare, convertire e fidelizzare clienti attraverso una comunicazione strategica mirata omnichannel.

Il mio metodo di business si basa sulla cosiddetta client-centricity. La centralità del cliente è il vero valore aggiunto per svilupparsi e raggiungere gli obiettivi prefissati.

Customer Centricity significa offrire un ottimo servizio di customer care e creare i corretti customer journey, offrendo al cliente la miglior esperienza possibile con il proprio brand attraverso strategie di comunicazione omnichannel. Bisogna capire i bisogni dell’utente ed essere in grado di offrirgli le informazioni più corrette sul canale più adeguato e nel momento preciso in cui vengono cercate.

Ogni cliente ha una storia che li rende unici. Li aiuto a comunicare al meglio questo loro vantaggio competitivo attraverso campagne creative di comunicazione integrata unendo gli strumenti tradizionali a quelli digitali, per coinvolgere tutti i canali mediatici rilevanti.

Consulenza omnichannel annalisa del carro

Cosa offro ai miei clienti?

Consulenza di Comunicazione Strategica

Consulenza Brand Identity